AL BIG BANG STREET ZONE 2019

Il BIG BANG CHAMPIONSHIP nasce nel 2007 dall’idea di Elvis Master, stimato ballerino, insegnante e coreografo, e dal suo desiderio di portare nella sua città un evento pulito che riunisse tutti quelli che hanno la passione per l’hip hop in tutte le sue forme, senza distinzioni razziali, culturali, religiosi o di appartenenza sociale, in cui l’unico protagonista fosse la danza. L’evento è ed è sempre stato aperto a tutti in modo da dare l’opportunità a chiunque di mettersi in gioco, confrontarsi ed essere giudicato da una giuria professionale e competente, anche se non appartiene a una scuola, se è già ad alto livello o se è ancora alle prime armi.

Nel 2011 l’evento si suddivide in due appuntamenti:

BIG BANG STREET ZONE e BIG BANG GRAND PRIX.

Il primo è una continuazione dell’originale, completamente dedicato agli stili appartenenti alla cultura hip hop.

Il secondo, invece, apre le porte a tutti gli stili di danza: Danza Classica, Moderna, Caraibico, Show Dance, Hip Hop, Dancehall.

Ogni anno questi due eventi continuano a crescere sia per quanto riguarda il numero di partecipanti che per il livello dei ballerini e delle coreografie con l’estrema soddisfazione di organizzatori e protagonisti.

“Ho sempre voluto portare questo evento nella città in cui sono cresciuto, rendere partecipe tutta la comunità alla mia passione coltivata fin dalla tenera età, anche se mai avrei pensato che sarebbe diventato così grande da riunire anche se solo per pochi giorni, tutta l’Italia.   Grazie a tutti di crederci, per la vostra forza e per la passione che mettete quando vi esprimete rendendo così i due eventi unici nel loro genere .”

Elvis Master